Avengers: Infinity War – i fan trovano Ant-Man nascosto nel nuovo poster
Era già stata annunciata la presenza di easter eggs nel poster IMAX di Avengers: Infinity War uscito in questi giorni. L'ultima cosa, o meglio supereroe, che i fan hanno notato guardando con più attenzione, è Ant-Man, che si nasconde sul Guanto dell'Infinito di Thanos.
Il nuovo poster IMAX di Avengers: Infinity War potrebbe aver finalmente introdotto Ant-Man all’interno della campagna marketing… come easter egg
Anche se l’hype per Avengers: Infinity War aumenta sempre di più con l’avvicinarsi all’uscita nelle sale cinematografiche, molti fan non hanno apprezzato alcune decisioni prese nella campagna marketing. Sono stati rilasciati tanti trailer, spot tv e poster, ma in molti di essi mancano alcuni personaggi, cosa che non è passata inosservata all’occhio attento dei fan.
Mentre alcuni personaggi secondari come Valchiria mancano del tutto dal materiale promozionale ufficiale, altri come Nebula hanno addirittura un proprio character poster, ma comunque non compaiono in alcun trailer. Tra i grandi assenti, però, occorre menzionare Occhio di Falco e Ant-Man. È chiaro ormai che Ant-Man & The Wasp sia ambientato prima di Infinity War, ma Scott Lang potrebbe anche apparire nell’atteso cinecomic che uscirà questo mese.
Ieri, giovedì 5 aprile, è stato diffuso il nuovo poster IMAX con loghi segreti. I fan, particolarmente attenti, sembrano aver scovato proprio Ant-Man all’interno del poster. Qualcuno ha, infatti, notato qualcosa di strano nel Guanto dell’infinito di Thanos, che l’artista BossLogic ha illustrato in un recente post su Instagram:
Zoommando l’immagine, o meglio il Guanto di Thanos, è possibile scorgere una massa abbastanza irregolare e, dato che era già stato precisato che il poster in questione contenesse easter eggs, non c’è voluto molto per capire che si trattava di uno dei personaggi ancora assenti dal resto della campagna marketing.