Avengers: Infinity War – Anthony Mackie: “Ruffalo problematico sul set”
L'eccessiva improvvisazione di Mark Ruffalo sembra essere stato motivo di disturbo sul set di Avengers: Infinity War...almeno secondo Anthony Mackie!
Secondo Anthony Mackie, Mark Ruffalo è stato problematico sul set di Avengers: Infinity War, a causa della sua tendenza ad improvvisare.
Con il cast di Avengers: Infinity War impegnato nel tour promozionale in previsione del film, sono state recentemente rivelate molte informazioni del dietro le quinte. Una, in particolare, è arrivata da Anthony Mackie, che interpreta Falcon nel film. Secondo l’attore, Mark Ruffalo ha rappresentato un problema sul set, a causa di quanto ha improvvisato:
“Beh, il problema più grande è stato Ruffalo, Mark Ruffalo è una fabbrica di problemi. Faceva tutta questa roba ridicola sul set e disturbava la gente e ti pizzicava in posti imbarazzanti. È divertente. Lui è un problema in persona.”
Mentre l’improvvisazione sembra essere qualcosa che potrebbe aver intralciato le riprese, sembra che tale problema sia stato mitigato dal fatto che Avengers: Infinity War contiene molte scene d’azione, che non sono così facili da improvvisare come poche battute qui o là. Tuttavia, secondo Mackie, Ruffalo è riuscito a improvvisare anche lì:
“No, lo faceva lo stesso! Partiva velocemente col gancio sinistro. Fortunatamente, abbiamo degli ottimi stuntman così letteralmente non appena siamo arrivati a questa [posa di lotta], loro hanno dettto “taglia” hanno messo i nostri stuntmen e li hanno lasciati fare. “
Questa modo giocoso di canzonare i colleghi non è una novità per Mackie. Uno degli episodi simili più noti è stato il ripetuto stuzzicare Tom Holland e il co-protagonista Sebastian Stan. Mentre le buffonate di Ruffalo sul set possono sembrare fastidiose, potrebbero dare speranza per la presenza di un un po’ di umorismo in questo film, almeno per contrastare le morti che schiacceranno l’anima dei fan…
Avengers: Infinity War sarà disponibile nelle sale dal 25 aprile.