Avengers: Infinity War – un calendario offre un nuovo sguardo agli eroi
Un calendario di Avengers: Infinity War permette di dare un'occhiata più ravvicinata agli eroi del cinecomic, che uscirà nei cinema italiani il 25 aprile.
A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, la Marvel sta già partendo alla carica con il materiale promozionale di Avengers: Infinity War, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 aprile 2018. L’ultimo cimelio della campagna marketing è un calendario, che offre un nuovo sguardo agli eroi principali del film.
Il calendario di Avengers: Infinity War mostra alcuni personaggi Marvel che appariranno nell’atteso cinecomic diretto dai Fratelli Russo, offrendo ai fan la possibilità di dare un’occhiata più ravvicinata ai protagonisti. I fan hanno già avuto modo di vedere Spider-Man, Iron Man, Vedova Nera, Gamora, Thor, e Doctor Strange nei più recenti materiali promozionali, ma non si può dire la stessa cosa di Captain America, Star-Lord, Groot Adolescente, e Rocket Raccoon, almeno fino a ora.
Nel trailer abbiamo visto Captain America sfoggiare, oltre che la barba, anche dei capelli scompigliati. Al contrario, nel calendario, il supereroe continua a essere immortalato con la barba, ma la sua chioma sembra essere più ordinata, suggerendo che magari si darà una sistemata nel corso del film. Il Groot Adolescente guarda irritato verso lo spettatore, tenendo in mano il suo videogioco, mentre Star-Lord e Rocket Raccoon non sembrano poi così diversi dalle loro bravate in Guardiani della Galassia Vol. 2.
Il personaggio, però, più sorprendente è Thor. Mentre nel trailer i fan hanno visto il Dio del Tuono con ancora l’occhio coperto, nel calendario possiamo notare tutti e due gli occhi intatti. Questo significa che forse, a un certo punto del film, riotterrà il suo occhio, o più probabilmente il calendario è stato realizzato prima del release di Thor: Ragnarok.