Avengers: Infinity War – vedremo Captain Marvel nel film?
La parole dei fratelli Russo potrebbero anche essere un riferimento a entrambi i film degli Avengers e non specificamente ad Avengers: Infinity War, ma sembra che conosceremo Captain Marvel molto presto.
Sembra che la Marvel ami giocare con le nostre emozioni ultimamente, dato che Captain Marvel potrebbe facilmente essere presentata in Avengers: Infinity War, dopo tutte le ipotesi e smentite.
Sappiamo che l’introduzione ufficiale di Captain Marvel nell’ MCU è dietro l’angolo, ma quello che non sappiamo è quando esattamente accadrà. Un precedente commento della Disney ha dichiarato che non sarebbe accaduto in Avengers: Infinity War, ma in una nuova intervista con ET i Fratelli Russo menzionano il personaggio come parte del fantastico ensemble di eroi femminili nell’imminente film.
“Sì, abbiamo alcuni grandi personaggi femminili in questofilm”, ha detto Joe Russo. “Ci sono Captain Marvel, Vedova Nera, Scarlet Witch, abbiamo il Wakanda che sta arrivando e c’è un intero gruppo di personaggi che provengono dall’universo Wakandan, dall’universo di Black Panther. Personaggi incredibilmente forti, personaggi volitivi, e abbiamo i Guardiani, e due dei Guardiani sono figlie di Thanos quindi c’è una connessione molto forte con il cattivo principale della storia e penso che vedrete nel film che sono molto importanti per la trama e penso che gli archi narrativi siano fantastici quindi, siamo davvero orgogliosi di poter presentare Captain Marvel in questo film. “
Non una, ma due volte, il personaggio è stato menzionato, quindi questo potrebbe significare che Captain Marvel farà il suo debutto prima piuttosto che dopo. È anche importante notare che durante l’intervista si dice che stanno tornando sul set, quindi anche se questa è una nuova intervista, potrebbe essere stata girata qualche tempo fa, forse in un momento in cui era ancora pianificato che fosse presentata in Avengers: Infinity War.
Potrebbe anche essere un riferimento a entrambi i film degli Avengers e non specificamente ad Avengers: Infinity War. In ogni caso, sappiamo che si presenterà in Avengers 4, ma non sapremo davvero se si presenterà sicuramente ad Infinity War fino a quando il film non uscirà nelle sale, il 25 aprile.
[amazon_link asins=’8891229210,889122913X,8891228192,0785121056,8891229229,1302909436′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’546e2364-2a29-11e8-90b2-6342c4961ccb’]