Avengers: Infinity War – il cast parla delle scene di morte in arrivo
C'è un grandissimo hype intorno all'uscita di Avengers: Infinity War nelle sale, ma ciò che molti fan temono è la grande quantità di morti durante la visione dell'atteso evento. I fan temono la perdita dei loro personaggi preferiti. Ecco cosa hanno dichiarato alcuni attori a tal proposito.
Sembra che i supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel dovranno affrontare dei momenti piuttosto forti e delicati nell’atteso Avengers: Infinity War
Al fan event / premiere di Avengers: Infinity War, che si è tenuto qualche giorno fa a Londra, le star del cinecomic hanno parlato di una possibile morte, quando MTV News ha chiesto loro come vorrebbero che i rispettivi personaggi morissero.
Paul Bettany, che nell’MCU veste i panni di Visione, ha esclamato: “Che domanda macabra. Come vorrei morire? Sicuramente vorrei che accadesse più in là in futuro. Anzi, vorrei che fosse il più tardi possibile“. I fan temono molto ciò che l’MCU ha in serbo per Visione, soprattutto da quando hanno visto il personaggio agonizzante nei trailer. Anche se molti hanno ipotizzato la morte di Visione nel prossimo film, Bettany sembra più speranzoso al riguardo.
Benedict Cumberbatch, inoltre, ha rivelato che il suo personaggio, Doctor Strange, potrebbe andare incontro a un tragico destino: “Sarà interessante. Ci sono un sacco di minacce in arrivo. Lui custodisce la Gemma del Tempo intorno al suo collo per una parte del film e sappiamo che arriverà qualcuno a rivendicare queste gemme, per completare il suo grande guanto. Per quanto riguarda la sorte di Doctor Strange, beh l’avete visto in Thor: Ragnarok e sapete che sarà anche in Infinity War. Questo però non significa che vedrete altro di lui, per cui non vi resta che aspettare e vedere“.
Strange è uno degli altri personaggi che abbiamo visto in difficoltà, sofferente a causa del suo nemico, ma è inutile fare previsioni; occorre seguire alla lettera il consiglio di Cumberbatch e vedere quello che accadrà quando Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.