Avengers: Infinity War – Charlie Cox (Daredevil) non ha visto il film
Una delle star protagoniste delle serie tv Marvel Netflix non ha ancora avuto l'opportunità di vedere Avengers: Infinity War. Si tratta di Charlie Cox.
Ospite dell’Amazing Con, Charlie Cox, che interpreta Daredevil nell’omonima serie Marvel Netflix, ha ammesso di non aver visto ancora Avengers: Infinity War
Due mesi dopo l’uscita di Avengers: Infinity War nelle sale cinematografiche, sembra che tutti abbiano visto il film, tranne Charlie Cox. Alcuni membri stessi del Marvel Cinematic Universe non hanno visto il cinecomic.
In un post su Instagram, Dennis Tzeng di Collider ha confermato che Charlie Cox, Daredevil in persona, ha rivelato questo “segreto” durante un panel tenutosi durante l’Amazing Con:
In difesa di Cox, bisogna comunque dire che l’attore è stato molto impegnato con la stagione 3 di Daredevil. Inoltre, le serie Marvel Netflix sono state escluse dagli eventi di Avengers: Infinity War. Sicuramente non mancherà occasione per Cox di vedere l’ultimo film diretto dai Fratelli Russo.
Nel cast di Daredevil troviamo Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin. Tra le new entry possiamo menzionare Jay Ali e Joanne Whalley.