Avengers: Infinity War – Thor e i Guardiani nella clip in HQ
La prima clip di Avengers: Infinity War ci porta sull'astronave dei Guardiani della Galassia, i quali incontrano il "bellissimo e muscoloso" Thor. Portato a bordo, il Dio del Tuono si risveglia confuso alla vista del peculiare gruppetto. Il cinecomic, diretto dai fratelli Russo, arriverà in Italia il 25 aprile
Approda online la prima clip di Avengers: Infinity War in alta qualità, che ci mostra l’incontro nello spazio fra Thor e i Guardiani della Galassia
La scena di Avengers: Infinity War inizia con i Guardiani della Galassia a bordo della loro astronave, intenti a guardare un mucchio di corpi galleggiare nello spazio. Improvvisamente, sul loro parabrezza si schianta il Dio del Tuono (Chris Hemsworth). Rocket Raccoon (Bradley Cooper) suggerisce a Star-Lord (Chris Pratt) di spazzarlo via con i tergicristalli, ma il leader della squadra decide di portare dentro lo sconosciuto. Posato su un tavolo, Thor viene esaminato dal gruppo, dando vita a una scenetta comica in cui Peter definisce il figlio di Odino un “tizio;” Drax (Dave Bautista) è pronto a far notare che non si tratta di un “tizio” bensì di un “uomo.” Un uomo bellissimo e muscoloso.
Dopo uno studio del fisico di Thor da parte di Gamora (Zoë Saldana), Mantis (Pom Klementieff), che torna in Avengers: Infinity War dopo aver debuttato in Guardiani della Galassia Vol. 2, sveglia l’eroe, che notando i propri soccorritori chiede: “E voi chi diavolo siete?” La clip è dunque una versione estesa di quanto avevamo già avuto modo di vedere in modo frammentario nelle immagini e nel trailer del cinecomic.
Diretto dai fratelli Russo, Avengers: Infinity War uscirà in Italia il 25 aprile. Il cast è completato da Josh Brolin, Chris Evans, Tom Holland, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Vin Diesel, Benedict Wong, Don Cheadle, Danai Gurira, Letitia Wright e Anthony Mackie.