Avengers: Infinity War – il coinquilino di Thor è sopravvissuto allo schiocco di Thanos
Ma voi ve lo ricordavate? Bè, ora sappiamo che è ancora vivo, e che lavora molto!
Non preoccupatevi, il coinquilino di Thor, Darryl, è sano e salvo, sopravvissuto alla decimazione della popolazione di Avengers: Infinity War!
Lo schiocco di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War ha spazzato via metà dell’universo, al fine di riportare “stabilità” e “armonia”. Tuttavia, uno degli eroi più potenti della Terra è riuscito a scamparla! Di chi stiamo parlando? Ma di Darryl, ovviamente!
L’attore e creatore Daley Pearson ha interpretato per la prima volta Darryl in un cortometraggio che spiegava dov’era Thor durante gli eventi di Captain America: Civil War. Mentre i fan non hanno sentito parlare di Pearson per molto tempo, recentemente ha postato su Twitter per annunciare che era ancora in giro, vivo e vegeto, e per augurare a Thor un felice compleanno. (Thor è apparso per la prima volta in Journey Into Mystery #83, pubblicato nel 1962).
“Buon compleanno Thor”, scrive Pearson nel post. “Scusa, è tardi, ma sto lavorando anche nei weekend dallo schiocco.”
Happy Birthday @Thor 👔⚡️Sorry it’s late but I’m working weekends since “The Snap” 🎁 pic.twitter.com/SEiWIOMdH4
— Daley Pearson (@Daley_Pearson) 13 agosto 2018
Insieme al messaggio, Pearson ha condiviso un video che mostra Darryl al lavoro, circondato da scrivanie vuote. La maggior parte dei suoi colleghi non sono sopravvissuti a Thanos, per cui a lui tocca lavorare anche la domenica. “Buon compleanno, Thor, per quanto tu abbia migliaia di anni”, dice nel video. “Spero che ti stia divertendo nell’universo, e se ti capita di trovare il Wi-fi, se puoi fare un trasferimento veloce, ho un po’ di debiti da quando te ne sei andato. Buon compleanno, Thor, mi manchi e spero che tu stia passando una bella giornata.”