Avengers: Infinity War – la nuova cover Empire con lo schiocco di Thanos
Rivelate le due cover del numero di dicembre di Empire Magazine, una in edicola e una per gli abbonati
Empire ha condiviso in anteprima la copertina per l’edizione Review of the Year di dicembre, e ha come protagonista una scena clou di Avengers: Infinity War
“The Snappening”, come è stato soprannominato dai fan di tutto il mondo, è senza dubbio il momento più discusso del film campione d’incassi di quest’anno, Avengers: Infinity War, e non c’è da meravigliarsi se l’evento è diventato la copertina per il numero Review of the Year di dicembre 2018 di Empire Magazine.
A far da protagonista della cover per gli abbonati è proprio il Guanto dell’Infinito indossato dal Mad Titan Thanos, col logo di Empire che lentamente si sgretola, come ad emulare la stessa sorte toccata a metà della popolazione dove gli eventi narrati nel film Marvel.
Oh, snap. The subscriber cover for our December issue, the Review of the Year edition, designed by @JaceyDigital: https://t.co/ydc8fshbeM pic.twitter.com/xrQJxS4c1D
— Empire Magazine (@empiremagazine) 29 ottobre 2018
La normale copertina per l’edizione in edicola, invece, mostra Thanos in persona che incombe sulla squadra dei Vendicatori. Sicuramente più epica della precedente, ma anche meno divertente.
The newsstand cover for our December issue, the Review of the Year edition, starring our film of the year – @Avengers: #InfinityWar. On shelves Thursday 1 November. READ MORE: https://t.co/ydc8fshbeM pic.twitter.com/QTMFCbYOxy
— Empire Magazine (@empiremagazine) 29 ottobre 2018
Quando si è trattato di decidere quali personaggi sarebbero stati vittima dello schiocco alla fine di Infinity War, il team creativo del film ha certamente impiegato del tempo per cercare di capire il miglior gruppo possibile di sopravvissuti, e come avrebbero influenzato i film futuri.
“Siamo stati meticolosi su ciascuno dei personaggi e abbiamo passato molto tempo a discutere su come la morte di ogni personaggio avrebbe influenzato i film futuri”, ha detto a ComicBook.com il produttore di Avengers: Infinity War Trinh Tran. “Lo schiocco è sempre stato parte delle discussioni. Siamo tutti d’accordo sul fatto che Thanos avesse bisogno di quel momento iconico, e sicuramente usammo i fumetti come punto di riferimento. Avevamo Brolin, in mocap, che faceva schioccare il dito ogni giorno.”