Avengers: Infinity War – gli sceneggiatori rivelano il destino di Sharon Carter

L'economia della narrazione di Avengers: Infinity War è uno dei motivi che McFeely ha citato, in particolare perché l'arco di Sharon carter non aveva davvero nulla a che fare con la trama del film di Thanos.

Avengers: Infinity War è pieno di personaggi, ma ce ne sono alcuni che non abbiamo visto, tra cui Sharon Carter

L’ultima volta che abbiamo visto Sharon Carter, incontrava Steve Rogers / Captain America, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier mentre erano in fuga dal governo in Captain America: Civil War. Sharon ha recuperato la loro attrezzatura e li ha incontrati in un luogo segreto. Dopo che Steve l’ha ringraziata per l’aiuto, la coppia ha condiviso un bacio appassionato prima di separarsi. Molti fan speravano di scoprire di più sui loro rapporti dopo Civil War, ma Sharon non è apparsa affatto nel film. Quindi dov’era? Secondo gli sceneggiatori di Avangers: Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFeely, era presente nelle prime stesure.

“Nelle bozze precedenti, un paio di volte”, ha detto Markus a Collider. “Sharon Carter è stata una vittima di quello che ci siamo resi conto mentre stavamo scrivendo, perché se stai scrivendo scene che includono persone prima che la storia arrivi a loro, con Steve e Sharon che provavano a far funzionare le cose in un appartamento, quelle scene sono destinate ad essere eliminate, perché il film non ha tempo per recuperare “il passato della vita di Steve Rogers”. “

L’economia della narrazione di Avengers: Infinity War è un altro dei motivi che McFeely ha citato, in particolare perché l’arco di Sharon carter non aveva davvero nulla a che fare con la trama del film di Thanos. L’idea di Sharon che non si adatta alla storia più ampia è qualcosa che Emily VanCamp, l’attrice che interpreta Sharon, aveva già accennato a prima. All’inizio di quest’anno, VanCamp ha detto a BUILD che il personaggio si adattava meglio ai film incentrati su Captain America che ad Avengers: Infinity War.

“Voglio dire, ascolta,te è difficile adattare Sharon a tutto questo”, ha detto la VanCamp. “È davvero nel mondo di Cap, capite cosa intendo? Quindi, voglio dire, non posso dire nulla di nulla, ma dirò che si adatta ai film di Captain America, è lì che il suo genere di storia si colloca, ma posso dirvi che sarà come un epico gioco a due parti: da tutto ciò che sento, sarà sorprendente, i Fratelli Russo sono fenomenali, voglio dire che non possono sbagliare davvero, quindi sono davvero entusiasta di vedere il film.”

Solo perché Sharon non è arrivata ad Avengers: Infinity War, tuttavia, non significa che non potremmo vederla in futuro. La prima sinossi della trama per Avengers 4, in uscita il prossimo anno, è arrivata e, mentre non rivela molto, menziona che gli eroi “capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla”. Non è impossibile che il rapporto di Steve con Sharon sia uno di quei sacrifici o, vista la perdita di Bucky in Avengers: Infinity War, una delle fragili realtà che Steve vuole sostenere.