Avengers: Infinity War – Elizabeth Olsen è una combattente nel nuovo video dietro le quinte
Nel nuovo video dietro le quinte di Avengers: Infinity War, Elizabeth Olsen combatte con un performance motion capture.
La Marvel non smette di stupire in questo lunedì di Aprile. Dopo il teaser trailer di Thor: Ragnarok e lo spot tv di Guardiani della Galassia Vol. 2, un nuovo video dal set di Avengers: Infinity War mostra Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) impegnata in una battaglia contro un performance motion capture che brandisce un bastone come arma.
Avengers: Infinity War – Elizabeth Olsen è una combattente nel nuovo video dietro le quinte
Da questi pochi minuti non si riesce a capire con chiarezza quale sia il nemico che la Olsen sta affrontando, potrebbe essere – ad esempio – Corvus Glaive o Proxima Midnight.
Leggi anche – Elizabeth Olsen è Scarlet Witch nella nuova foto dal set di Avengers: Infinity War
Inoltre, l’account twitter richardriddell rivela Scarlet mentre viene lanciata in aria.
#avengersinfinitywar #avengers #infinitywar #stuntdouble #marvel #marveluniverse #hollywood #wandamaximoff #scarletwitch #elizabetholson pic.twitter.com/laWend6PVo
— richard riddell (@richardriddell) April 5, 2017
Avengers: Infinity War segnerà la terza fase del MCU. Un film per cui sono riposte alte aspettative, dato che al suo interno troveremo tutti i personaggi della Marvel conosciuti fino ad ora.
Nel cast della pellicola troviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Insieme a loro Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.