Avengers: Infinity War – in una fan art Captain America lotta contro Thanos
Quale sarà l'esito dello scontro fra Captain America e Thanos? Lo scopriremo a partire dal 25 aprile, ma intanto godiamoci una nuova fan art.
Una nuova fan art per Avengers: Infinity War mostra Captain America (Steve Rogers) intento a fronteggiare Thanos (Josh Brolin).
Con Avengers: Infinity War impostato per debuttare entro due settimane, i fan hanno ricevuto lentamente nuove riprese e informazioni sul film. Una delle scene viste che ha entusiasmato molti fan del film è stata quella in cui Thanos che affronta Captain America per un breve secondo nel trailer. Un fan in particolare ha preso a questa scena di lotta, decidendo di mostrare come tale scena di combattimento potrebbe evolvere. Potete vedere la fan art qui sotto:
Con Avengers: Infinity War in procinto di debuttare nelle sale cinematografiche l’eccitazione ha raggiunto il culmine. A causa di tutto questo entusiasmo anticipatorio, le teorie e le voci sono ovviamente in fermento, in particolare intorno a questo scontro. Ci sono diverse teorie sull’esito di tale lotta, incluso il fatto che qui è dove Thanos recupererà la Gemma dell’anima. Nel trailer, Thanos sembra essere confuso sul motivo per cui Steve riesce a portare avanti tale lotta contro la sua forza. Alcuni fan credono che questa forza derivi dalla Gemma dell’anima, anche perché gli occhi di Steve diventano gialli. Un’altra teoria è che questo è in realtà il punto in cui Steve muore e che l’unica ragione per cui non è ancora morto è perché Thanos vuole rompere il suo spirito e costringerlo a rinunciare.