Avengers: Infinity War – nella fan art gli eroi caduti nelle grinfie di Thanos
Un nuovissimo fan-poster di Avengers: Infinity War ha dato una svolta diversa a Thanos e al suo viaggio nell'acquisizione delle sei Gemme dell'Infinito a spese degli eroi dell'MCU.
In una nuova fan art dedicata ad Avengers: Infinity War, un intimidatorio Thanos tiene letteralmente nelle sue mani alcuni degli eroi caduti dell’MCU
È passato più di un mese dall’uscita del grande film Marvel e i fan continuano a discutere incessantemente del film e delle sue implicazioni per il futuro dell’MCU. A questo punto, in Avengers 4 può succedere di tutto, ma molto probabilmente il film coinvolgerà gli altri eroi della fase 1 dell’MCU che troveranno un modo per rettificare la situazione in cui il fatale schiocco di dita di Thanos li ha gettati.
Le teorie popolari implicano la possibilità dei viaggi del tempo e l’esplorazione del regno quantico in Avengers 4. Che gli Eroi più potenti della Terra riescano o meno a riportare la realtà come dovrebbe essere, la maggior parte dei loro alleati non esiste più per il momento – un aspetto su cui l’ultimo poster fan-made con il Titano Pazzo ha richiamato l’attenzione.
Un nuovissimo fan-poster di Avengers: Infinity War, firmato dall’utente Reddit Caldarr00, ha dato una svolta diversa a Thanos e al suo viaggio nell’acquisizione delle sei Gemme dell’Infinito a spese degli eroi dell’ MCU. Il Titano Pazzo è visto incombere su sei personaggi chiave del film, ognuno dei quali rappresenta una Gemma. Loki rappresenta il Tesseract / Gemma dello spazio, Gamora la Gemma dell’anima, Vision the Sceptre / Gemma della mente e Doctor Strange the Eye of Agamotto / Gemma del Tempo. Nel frattempo, Star-Lord ritrae l’Orb / Gemma del potere di Xandar, che ha senso dato il suo legame con il primo film dei Guardiani della Galassia. È interessante notare, tuttavia, che Spider-Man è l’incarnazione fisica della Pietra della Realtà qui. Potete vedere l’immagine qui sotto:
Il creatore non ha spiegato la ragione dietro al fatto che Peter rappresenti la Reality Stone. Ovviamente, Thanos l’ha presa da Collezionista nell’Ovunque, ma il personaggio è una scelta piuttosto strana da includere nella lista degli eroi presenti nell’opera. Inoltre, non è ancora chiaro cosa gli sia successo esattamente considerando che Avengers: Infinity War non ha mostrato realmente il vero scambio tra lui e il Titano Pazzo. Ma forse è perché Peter rappresenta tutti i civili sulla Terra e altri pianeti che non avevano la minima idea di cosa stava succedendo. Se non altro, i nativi del Queens non avevano davvero nulla a che fare col fatto di essere su Titano con eroi più esperti come Tony Stark / Iron Man e Stephen Strange / Doctor Strange. È l’incarnazione fisica della realtà che cambia drasticamente in un solo scatto.
Il post è stato anche condiviso da Josh Brolin sulla sua pagina Instagram ufficiale che parla della qualità della fan art. L’attore lo ha usato per promuovere l’enorme film, dicendo alla gente di andare a vedere Thanos di nuovo mentre distrugge l’ MCU.