Avengers: Infinity War farà numerose vittime, parole dei Fratelli Russo
Nel corso di una nuova intervista con Hey U Guys, i registi di Captain America: Civil War Joe e Anthony Russo hanno detto che Out of Avengers: Infinity War sarà un film potenzialmente mortale per qualsiasi personaggio facente parte degli Avengers.
“Ci stiamo muovendo in una fase ora all’interno della narrazione dove porteremo la storia di Captain America: Civil War a congiungersi con quella di Avengers : Infinity war. Questo è il prossimo capitolo, per così dire ma della sua storia specifica e non c’è stato nessun discorso. Sono due film giganteschi che sono destinati ad essere il culmine di tutto il Marvel Cinematic Universe. Ci sarà un punto nello sviluppo della narrazione che finirà per essere presente in quei film che non abbiamo ancora visto nel MCU, quindi chi può dire che la condizione dei personaggi è realmente a quel punto? Sappiamo chi farà qualcosa in quel film ma chi uscirà vivo da quei film nessuno può saperlo ” .
Gli Avengers devono assemblarsi ancora una volta e affrontare il folle leader dei Titani Thanos. Avengers: Infinity War Parte 1 verrà distribuito nelle sale il 4 Maggio 2018.