Avengers: Infinity War – La famiglia si allarga nella nuova featurette

Marvel e Disney hanno rilasciato una nuova featurette da Avengers: Infinity War in uscita il 25 aprile, intitolata La Famiglia si allarga con volti vecchi e nuovi per un'avventura delle epiche proporzioni

La Famiglia si allarga è la nuova featurette da Avengers: Infinity War con volti vecchi e nuovi che ci raccontano cosa ci aspetta.

Marvel e Disney hanno rilasciato una nuova featurette per l’atteso Kolossal Marvel Avengers: Infinity War in uscita il 25 aprile. Intitolata La Famiglia si allarga, il filmato ci presenta volti vecchi e nuovi che raccontano cosa ci aspetta, dal capostipite dell’universo Robert Downey Jr. a Danai Gurira, una delle ultime aggiunte al MCU in Black Panther con la sua Okoye.

Un’avventura dalle epiche proporzioni attende i nostri eroi, infatti il filmato parte da una delle scene iniziali del film con i Guardiani della Galassia, si passa al dietro le quinte con Chris Pratt che veste i panni di Star Lord a Chris Hemsworth che invece è uno dei pilastri dell’Universo col suo Thor, successivamente Gwyneth Paltrow, Jon Favreu per concludere con Mark Ruffalo che tornerà ancora una vola volta a vestire i panni di Hulk.

Anthony Russo e regista del film insieme al fratello Joe ha detto riguardo il viaggio degli eroi in questa pellicola:

In questo film il pubblico scoprirà un altro aspetto dei propri eroi che dovranno affrontare le sfide e le conseguenze delle loro azioni in un modo diverso rispetto al passato.

Avengers: Infinity War riunirà gli Avengers per affrontare la minaccia più grande della galassia, Thanos. Per farlo avranno bisogno di tutto l’aiuto, da quello di certi Guardiani a quello di stregoni supremi, di seguito la sinossi:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.