Avengers: Infinity War – delle foto dal set svelano il collegamento con Age Of Ultron
Avengers: Infinity War sarà in qualche modo collegato ad Avengers: Age of Ultron? Da una foto dal set di Edimburgo sembra proprio così.
Avengers: Infinity War riunirà numerosi eroi appartenenti all’Universo Cinematografico Marvel nell’epica battaglia contro il supervillain Thanos. Annunciato come il culmine della saga dell’MCU, il film presenterà una consistente quantità di legami con precedenti pellicole dei Marvel Studios.
Nuove foto dal set di Avengers: Infinity War a Edimburgo mostrano una statua di un Asgardiano, che i fan più accorti ricorderanno in una scena in cui Thor aveva una visione di Heimdall, che lo metteva in guardia sulla caduta di Asgard e sulla discesa di Hela.
Avangers: Infinity War – una foto dal set di Edimburgo si collega direttamente ad Avengers: Age of Ultron
A prop on the set of #AvengersInfinityWar hints at a very interesting connection to AGE OF ULTRON! pic.twitter.com/U0RoXwlndz
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 5 maggio 2017
Non sono stati svelati ulteriori dettagli riguardo alla sequenza filmata, anche se la presenza della statua, sicuramente, indica che la minaccia rappresentata dalla Divinità e villain Hela non terminerà alla fine del cinecomic.
Nel cast di Avengers: Infinity War, diretto dai Fratelli Russo, Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.