Avengers: Infinity War – Confermato come comunicheranno i Guardiani
James Gunn fa riferimento al suo Guardiani della Galassia per rispondere a un fan che chiede come in Avengers: Infinity War la squadra di Star-Lord riuscirà a comunicare con gli eroi terrestri. Risolto il dubbio, non ci resta che vedere i due gruppo collaborare nel film in arrivo a primavera.
Come comunicheranno eroi della Terra e Guardiani della Galassia in Avengers: Infinity War? Il primo film Marvel di James Gunn conteneva già la risposta
Dopo tanti film, Vendicatori e Guardiani della Galassia lavoreranno finalmente insieme in Avengers: Infinity War, ma la comunicazione fra eroi terrestri e paladini cosmici potrebbe rappresentare un problema. In realtà no, ribadisce James Gunn, che la scorsa estate aveva già spiegato come i due team avrebbero comunicato grazie ai traduttori innestati nei colli dei Guardiani. Quella che il regista ha dato come risposta alla domanda di un fan è perciò semplicemente una conferma, ma Gunn ha anche svelato che i suddetti apparecchi facevano parte del design della squadra di Star-Lord sin dal suo primo film Marvel.
Nella scena in cui i Guardiani della Galassia vengono arrestati dai Nova Corps, dopo il loro primo rocambolesco incontro, per poi essere passati ai raggi-X, è possibile notare la dicitura “Impianto traduttore nel collo” mentre a essere analizzato è Peter Quill. La tecnologia renderà perciò semplice la comunicazione fra eroi terrestri e non in Avengers: Infinity War. Il film, diretto dai fratelli Russo, è uno dei più attesi dell’anno e vedrà praticamente quasi tutti i volti del MCU unirsi per combattere Thanos, Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin, e il suo fedele Ordine Nero.
Con supereroi quali Iron Man, Gamora, Thor, Vedova Nera, Captain America, Rocket Racoon, Groot, Spider-Man, Hulk, Doctor Strange e Black Panther nella mischia, Avengers: Infinity War darà il via al gran finale che giungerà nel 2019 con il sequel, che segnerà una vera e propria conclusione di un capitolo per il MCU che abbiamo imparato a conoscere. Ovviamente, l’Universo Cinematografico Marvel continuerà a espandersi negli anni a venire; per ora, la data da segnare è il 25 aprile 2018.
[amazon_link asins=’8891229210,8891228206,8891228192,0785121056′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81a93804-0d77-11e8-bc51-2bb74bd550a1′]