Avengers: Infinity War – nella featurette un’esperienza IMAX senza precedenti
Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e i registi del Kolossal Avengers: Infinity War, Joe ed Anthony Russo, spiegano in questa nuova featurette perché hanno scelto il formato IMAX per la pellicola in uscita il 25 aprile
Sara un’esperienza cinematografica senza precedenti. Ecco perché i registi di Avengers: Infinity War e il presidente Kevin Feige hanno scelto il più esteso formato IMAX
Tra 7 giorni esatti il Marvel Cinematic Universe entrerà a tutti gli effetti nei suoi 10 anni con il culmine di tutte le storie nell’epico Kolossal Avengers: Infinity War.
Un film con dozzine di personaggi in un’unica scena può rappresentare una sfida in termini d’inquadratura, motivo per cui il più grande ed esteso formato IMAX da 1.9:1 ha dato ai registi la libertà di creare un’esperienza ancor più coinvolgente.
Dopo che lo studio ha sperimentato il formato in film precedenti come Doctor Strange, l’intero Kolossal dei Marvel Studios Avengers: Infinity War utilizzerà per tutti i 149 minuti della pellicola le camere IMAX.
Al massimo delle sue potenzialità il film dei Fratelli Russo è pronto a condurci verso un’esperienza mai vista che avrà inizio il prossimo 25 aprile.
Di seguito la sinossi di Avengers: Infinity War:
Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.