Avengers: Infinity War – Kevin Feige spiega la latitanza di Occhio di Falco
La motivazione appare sempre più chiaro essere relativa a una strategia, quindi i fan di Occhio di Falco possono stare tranquilli, in attesa del 25 aprile.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato l’assenza di Occhio di Falco dai materiali promozionali di Avengers: Infinity War, definendo il supposto affronto “una delle migliori cose che siano mai accadute a Occhio di Falco”.
“Noi [alla Marvel] adoriamo Occhio di Falco. C’è una grande, grande storia in arrivo per il personaggio di Jeremy Renner, che è un attore forte come chiunque nell’ MCU e fantastico come il suo ruolo “, ha detto Kevin Feige a io9.
“Ma ‘Il ragazzo con l’arco e la freccia scherza’, giusto? Ci sono un sacco di ” barzellette sul ragazzo con l’arco e la freccia”, ha detto Feige. “Racconta anche alcune barzellette su un ragazzo con l’arco e la freccia in alcuni film, quindi amo che la gente vada da” Oh, Occhio di Falco è così fortunato ad essere lì “, a” Oh, dov’è? “Non è lì? Che cosa succederà? Abbiamo bisogno di Occhio di Falco. Vogliamo più Occhio di Falco “. “Mi piace”, ha aggiunto il produttore. “È la cosa migliore.”
Anche i registi di Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo, hanno detto che il pubblico “ha solo bisogno di essere paziente”.
“Abbiamo avuto il lusso di scrivere entrambe le sceneggiature allo stesso tempo e volevamo dare ad ogni personaggio, specialmente agli Avengers originali, i loro momenti. Questo ci ha portato a determinate scelte, soprattutto considerando gli eventi di Civil War in cui Occhio di Falco faceva parte di questo gruppo di ribelli e ha dovuto affrontare le conseguenze dello schierarsi contro il governo degli Stati Uniti. Questo ci ha portato a una storia molto specifica con lui che avrà un ruolo importante, non una breve rappresentazione. Il pubblico deve solo essere paziente.”