Avengers: Infinity War – Kevin Feige parla dei team che potrebbero formarsi
La produzione del terzo capitolo sui Vendicatori, Avengers: Infinity War, vedrà il via nei primi mesi del 2017. Con l’uscita nelle sale di Doctor Strange, si è fatta largo una grande curiosità verso il team-up che vedrà protagonista proprio Stephen Strange.
In una nuova intervista a Vulture è stato chiesto a Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, quali saranno gli abbinamenti più attesi. La risposta data da Feige è intrigante e stuzzicante e va oltre Avengers: Infinity War.
Ce ne sono così tanti. Ma direi, sia per i personaggi sia per gli attori che li interpretano, Dottor Strange e Tony Stark. In particolare in Infinity War e nel film che seguiranno, ci saranno team…inaspettati.
Parlando del post Infinity War, è stato poi chiesto a Kevin Feige se ci saranno film più intimi in previsione di pellicole ancora più spettacolari.
Penso sia possibile realizzare film più intimi o più interessanti, con inaspettate combinazioni di personaggi. Assolutamente. La nostra intenzione non è mai esplicitamente quella di essere sempre più spettacolare. Probabilmente una delle scene migliori che abbiamo mai realizzato è la battaglia in aeroporto. In Captain America: Civil War. In quella sequenza non ci sono alieni che pongono fine alla cosa. Ma c’è un conflitto di personaggi che amiamo. Per noi si tratta di mettere da parte, in un certo senso, la spettacolarità – che di certo non manca – a vantaggio dell’interazione fra i personaggi.