Avengers: Infinity War – Kevin Smith rivela la sua morte preferita

Kevin Smith ha confessato di essersi emozionato immensamente in una delle scene finali di Avengers: Infinity War, durante la morte di uno dei supereroi più potenti della Terra. Scopriamo di chi si tratta.

Nell’ultimo episodio podcast di Kevin Smith, Fat Man on Batman, lo sceneggiatore/regista ha rivelato quale morte lo ha commosso di più in Avengers: Infinity War

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: INFINITY WAR

Durante il podcast, Kevin Smith ha rivelato che la sua morte preferita è stata quella di Spider-Man, confessando quanto quella scena l’abbia colpito. Smith, però, non può dire la stessa cosa per Black Panther:

La sua performance in quel momento è così sincera, genuina… ci casco in pieno, non posso non emozionarmi, anche se so che non possono aver tolto di mezzo Spider-Man. Non mi sono emozionato, però, nella scena in cui hanno fatto fuori Black Panther, perché pensavo: ‘Oh no, quel film ha incassato troppo per far accadere una cosa del genere. Tornerà sicuramente’. Ma la performance di Tom Holland è stata convincente a tal punto che credevo davvero che stesse per morire definitivamente“.

Kevin Smith ha colto proprio nel segno. Al di là del destino di Black Panther in Avengers: Infinity War, il suo film solo è diventato il film su un supereroe ad aver incassato di più negli Stati Uniti. I produttori hanno dichiarato, in passato, di voler fare quanti più sequel possibili del cinecomic con protagonista Chadwick Boseman.