Avengers: Infinity War – una sequenza potrebbe essere girata in una location di Harry Potter
Uno dei più grandi franchise cinematografici della storia (l’Universo Cinematografico Marvel) potrebbe visitare uno dei siti cinematografici di un altro dei più grandi franchise dell’industria cinematografica. La location inglese è stata usata per Hogwarts nel franchise di Harry Potter, e ora sembra che sarà usata anche per Avengers: Infinity War e i suoi sequel.
Avengers: Infinity War – Una scena sarà girata in una location di Harry Potter?
I Fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno condiviso un’immagine ambigua di una location che erano andati a visitare. Misteriosamente, questa foto è scomparsa pochi minuti dopo averla condivisa. Potete vederla di seguito:
Grazie ad alcuni detective di Internet, possiamo avere un’idea di dove si trovi esattamente questo luogo. Secondo alcuni esperti, la foto sembra essere stata scattata alla Durham Cathedral a Durham, in Inghilterra, location usata frequentemente nel franchise di Harry Potter, per alcuni interni ed esterni della Scuola di stregoneria e magia di Hogwarts. Naturalmente sono iniziati a circolare alcuni rumors: quale luogo di Avengers: Infinity War sarà rappresentato dalla Durham Cathedral? Alcuni hanno pensato ad alcune location di Asgard, altri uno dei Nove Reami ecc.
Bisogna comunque pensare al fatto che devono uscire nelle sale altri quattro film prima di Avengers: Infinity War, per cui questa location potrebbe anche appartenere a uno di essi.
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati!