Avengers: Infinity War – Michael Shaw di Constantine sarà Corvus Glaive
A pochi giorni dal debutto nelle sale, i registi di Avengers: Infinity War hanno rivelato chi incarnerà uno dei villain del film, Corvus Glaive.
Tra pochissimi giorni, i fan potranno finalmente vedere il tipo di distruzione che Thanos è in grado di provocare in Avengers: Infinity War. Ma ora sappiamo di più su un altro villain del film
Il debutto di Avengers: Infinity War è previsto fra pochi giorni, e ci sono ancora un sacco di domande rimaste senza risposta, su cosa e chi vedremo nel film. Tuttavia, sembra che i registi abbiano recentemente affrontato una domanda scottante su uno dei principali villain, Corvus Glaive.
In questo momento, il tour stampa di Avengers: Infinity War è arrivato a Los Angeles prima della sua anteprima mondiale. È stato lì che CinemaBlend ha parlato con Anthony e Joe Russo del loro enorme film, e alla fine la coppia è arrivata al nome dell’attore scelto per il ruolo di Corvus. “È un gentiluomo di nome Michael Shaw … È un attore, e lo abbiamo selezionato da una vasta rete di alternative”, ha spiegato Joe.
“Allo stesso modo in cui ci siamo avvicinati al Thanos con Josh Brolin per portare una sorta di performance realistica e molto profonda, volevamo farlo con tutti i membri dell’Ordine Nero. Quindi abbiamo scelto attori molto, molto bravi per loro”, ha proseguito Anthony.
“Avevamo Terry Notary, quindi Terry ha lavorato a stretto contatto con ognuno di loro, incluso Josh, per aiutarli a capire il movimento, quale sia la relazione tra il loro corpo e il corpo dei loro personaggi, quasi come un burattinaio.”
Se non avete familiarità con Corvus, il personaggio è popolare nei fumetti. Ha fatto il suo debutto in Infinity di Jonathan Hickman come parte dell’Ordine Nero. Come soldato di Thanos, Corvus lavora per il Titano Pazzo insieme alla moglie Proxima Midnight. Finora, i trailer e gli spot di Avengers: Infinity War hanno confermato che i due lealisti dell’Ordine Nero appariranno nel film. Quindi, i fan potranno vedere come l’apparizione di Corvus si accorderà al suo ruolo nei fumetti.
Per quanto riguarda Shaw, l’attore non è molto conosciuto ma i fan possono aspettarsi di sentirne parlare di più presto grazie al suo ruolo da protagonista in Avengers: Infinity War. L’attore proviene da New York e ha lavorato come personaggio ricorrente in serie come Limitless e Constantine. Il ruolo nel Marvel Cinematic Universe segna il suo debutto sul grande schermo, dove sarà affiancato da Carrie Coon nei panni di Proxima Midnight.