Avengers: Infinity War – confermato un altro personaggio sopravvissuto
Un altro personaggio è sopravvissuto agli eventi di Avengers: Infinity War ed è stato svelato in un nuovo racconto Marvel. Scopriamo di chi si tratta.
Il racconto The Cosmic Quest Vol. 2: Aftermath appena pubblicato ha rivelato che un altro personaggio è sopravvissuto agli eventi di Avengers: Infinity War
La condizione di una grande quantità di personaggi secondari nel Marvel Cinematic Universe non è chiara dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, anche se ultimamente si sta facendo un po’ di chiarezza intorno ala questione dei sopravvissuti.
Abbiamo già appreso che Dr. Selvig and Darcy sono vivi e vegeti e, anzi, stanno cercando di scoprire cosa ha causato la scomparsa di miliardi di persone. Adesso è stato rivelato che i due si riuniranno con Jane Foster per formare gli “Science Avengers” (gli Avengers scientifici). Non sappiamo se questo significa che Thor si riunirà alla sua vecchia fiamma, ma si pensa che il racconto sia canon.
Avengers: Infinity War – i registi rivelano chi è morto davvero e chi salverebbero
Natalie Portman non è sembrata particolarmente interessata a ritornare nei panni di Jane da quando ha recitato in Thor: The Dark World, ma c’è una possibilità che i Marvel Studios l’abbiano convinta a tornare per Avengers 4, specialmente se le è stata data la possibilità di diventare il nuovo Thor nella Fase 4. Inoltre, gli Eroi più forti della Terra potrebbero anche chiedere il suo aiuto per tentare di fermare Thanos una volta per tutte e ribaltare il danno compiuto dal villain.