Avengers: Infinity War, i registi: “Peter Dinklage sarà riconoscibile”
Anthony e Joe Russo, i registi del Kolossal Marvel Studios Avengers: Infinity War tornano a discutere del film parlando della presenza di Peter Dinklage che secondo loro sarà immediatamente riconoscibile
Secondo i Fratelli Russo Peter Dinklage in Avengers: Infinity War sarà immediatamente riconoscibile
Il ruolo del celebre attore de Il Trono di Spade non è stato ancora rivelato ma con i nuovi villain dell’Ordine Nero presenti in Avengers: Infinity War grazie alla CGI, in molti si sono chiesti se saranno in grado di riconoscere Dinklage.
Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Joe.ie, i registi del Kolossal Marvel, Anthony e Joe Russo, hanno discusso del ruolo di Peter Dinklage rassicurando i fan che l’attore sarà immediatamente riconoscibile:
Lo riconoscerete. Potrebbero volerci un paio di battute, ma lo riconoscerete sicuramente.
“Questo è tutto ciò che vi possiamo dire”, ha aggiunto Anthony, con una risata. Entrambe le risposte fumose sembrano anticiparci davvero che l’attore appaia nel film attraverso l’ormai noto processo di motion capture, nonostante resti ancora da vedere se Dinklage vestirà i panni di un membro dell’Ordine Nero – magari Gamma Corvi o Cacciatore d’Ossidiana – oppure un altro personaggio che ancora non abbiamo visto.
Peter Dinklage apparirà in Avengers: Infinity War insieme agli eroi più potenti della Terra e i Guardiani della Galassia il prossimo 25 aprile.
Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.