Avengers: Infinity War – svelati il poster e la release cinese
I Marvel Studios hanno sempre incassato degli ottimi risultati in Cina. Per tale motivo lo studio sta progettando una campagna marketing molto impegnativa di Avengers: Infinity War: è stato diffuso infatti un nuovo poster e inoltre è stata annunciata anche la data d'uscita del film in Cina.
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale cinematografiche cinesi l’11 maggio, due settimane dopo il debutto del film nel resto del mondo
I Marvel Studios hanno sempre ottenuto degli ottimi incassi in Cina, e attualmente Avengers: Age of Ultron è il film dell’Universo Cinematografico Marvel ad aver incassato di più in terra cinese, con una cifra che va oltre gli $240 milioni. Secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter, la Disney promuoverà incessantemente Avengers: Infinity War allo Shanghai Disney Resort con un “Avengers Tour”.
In Cina è stato rilasciato anche un nuovo poster dell’attesissimo cinecomic, in cui sopra i nostri amati supereroi compare la figura minacciosa di Thanos, che fuoriesce dall’ombra con indosso il guanto dell’infinito. Anthony e Joe Russo hanno diretto la pellicola, che è stata prodotta da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.
Tra i membri del cast confermati troviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Paul Rudd, e Josh Brolin.