Avengers: Infinity War – le promo art offrono nuovi sguardi agli eroi dei film

Le nuove promo art di Avengers: Infinity War mostrano nel dettaglio l'aspetto di Captain America, Vedova Nera, Thor e Spider-Man.

La domenica appena passata ha riservato più di un evento interessante per gli amanti dei cinecomics. Abbiamo già potuto vedere l’imponente trailer di Justice League e adesso possiamo apprezzare nuove promo art del più grande film sui supereroei di tutti i tempi – Avengers: Infinity War. Le nuove immagini, che provengono da una conferenza russa della Disney, presentano nuovi look per Captain America, che appare barbuto (Chris Evans), la bionda Vedova Nera (Scarlett Johansson), un super-caricato Thor (Chris Hemsworth), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch ), Iron Man (Robert Downey Jr.), Spider-Man (Tom Holland), Hulk (Mark Ruffalo) e molti altri, tra cui, naturalmente, Thanos (Josh Brolin)!

Secondo quanto riferito, il convegno si è concentrato sull’Universo Cinematografico Marvel nel suo complesso, per cui alcuni dei disegni sono riferiti a film più vecchi, inclusi personaggi scomparsi come The Ancient One (Tilda Swinton) e Yondu (Michael Rooker). Quindi non pregustate delle ipotetiche resurrezioni… Potete vederli qui sotto:

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi da gestire per qualsiasi eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Pietre Infinite, manufatti di potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà distorta su tutta la realtà. Tutto ciò contro cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.