Avengers: Infinity War – le nuove promo art di Fathead dedicate agli eroi

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile. Non perdetelo!

Fathead ha appena rivelato le sue esclusive decalcomanie di Avengers: Infinity War, con un aspetto migliore delle nuove e vecchie arti promozionali dal tanto atteso blockbuster Marvel.

Fathead ha rivelato la sua intera linea di decalcomanie per Avengers: Infinity War, rivelando un sacco di nuove e vecchie immagini promozionali di tutti i membri dei più potenti eroi della Terra, oltre a nuovi sguardi su Thanos e il suo Black Order.

Il film Marvel arriverà nelle sale cinematografiche fra poco meno di venti giorni ed è previsto che raggiunga il traguardo di miglior weekend di apertura nazionale di tutti i tempi al box-office, con stime approssimative che lo collocano nell’intervallo dei 200 milioni di dollari, anche se questo è un numero che probabilmente è destinato ad essere superato di gran lunga nelle settimane successive al debutto. Scoprite le più belle decalcomanie di Fathead qui sotto, a questo link la galleria completa:

 

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.