Avengers: Infinity War è il quarto film per incassi di sempre
Avengers: Infinity War si conferma il film sui supereroi con più incassi nella storia, avvicinandosi ai 2 miliardi di dollari in sole cinque settimane di programmazione.
Avengers: Infinity War continua a battere ogni record al box office mondiale, diventando il primo film ad aver raggiunto il miliardo così velocemente
Con queste nuove entrate, Avengers: Infinity War, è diventato il quarto film campione di incassi di tutti i tempi dietro a Star Wars: Il risveglio della Forza, Titanic e Avatar, e tutto questo in sole cinque settimane di programmazione.
Inoltre, è il film di supereroi con gli incassi più alti di tutti i tempi, e il sesto film Marvel a raggiunge il traguardo del miliardo di dollari. A livello nazionale il film è ancora ben dietro a Black Panther e vista la dura competizione che affronterà durante l’estate potrebbe non essere in grado di superarlo. Dato come attualmente sta dominando il botteghino mondiale, tuttavia, probabilmente non sarà necessario.
Avengers: Infinity War è attualmente al cinema e vede nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.