Avengers: Infinity War – il Reddit della Marvel dedicato a Occhio di Falco
Questa attenzione su Occhio di Falco si sente in circostanze diverse, con i fan che si chiedono se la sua assenza dal materiale promozionale e dalla maggior parte della merchandising sia un brutto segno.
Come hanno notato i fan della Marvel, Clint Barton / Hawkeye (Jeremy Renner) è stato il piuttosto assente dal marketing di Avengers: Infinity War. E sembra che una comunità di fan non la stia prendendo bene.
Il subreddit ufficiale dei Marvel Studios ha recentemente subito un po’ di trasformazioni, cambiando la sua immagine di copertina e vari altri elementi estetici per concentrarsi su Occhio di Falco. Potete vedere una foto della prima pagina qui sotto:
“A causa di una mancanza di rispetto, Occhio di Falco non è stato mostrato nel marketing di Avengers: Infinity War. il subreddit è ora dedicato al Vendicatore preferito di tutti”, l’utente The_Asian_Hamster ha scritto nel post subreddit. “#JusticeForHawkeye.”
Questa tendenza a trasformare i subreddit è diventata sempre più comune negli ultimi anni, con il forum Arrow che ha cambiato il suo tema con Daredevil e The Punisher seguendo alcune linee della trama. Ma questa attenzione su Occhio di Falco si sente in circostanze diverse, con i fan che si chiedono se la sua assenza dal materiale promozionale e dalla maggior parte della merchandising sia un brutto segno. Secondo coloro che sono coinvolti con Avengers: Infinity War, il personaggio avrà sicuramente una sorta di ruolo da svolgere nel procedimento.
“L’Occhio di Falco che esce da Civil War è nella stessa posizione in cui Cap e Falcon si trovano alla fine di quel film”, ha spiegato il co-regista Joe Russo durante una visita di CB sul set lo scorso anno. “E Ant Man. E arrivando a questo film, i personaggi che stanno dalla parte di Cap uscendo da Civil War, alcuni hanno preso certe decisioni e altri ne hanno prese altre, che hanno portato a percorsi diversi e che hanno a che fare con la supervisione in questo film in un modo diverso. Quindi, Occhio di Falco sta compiendo il proprio viaggio in questo film”.
“Sì, ha una reazione unica alla situazione di Civil War che lo colloca in un posto speciale in questo film”, ha aggiunto il co-regista Anthony Russo. E come ha spiegato il maestro di scena del film, ciò potrebbe comportare anche nuovi strumenti per l’arciere.
“Occhio di Falco ottiene un sacco di nuove cose interessanti”, ha detto Russell Bobbitt ai giornalisti. “Stiamo sviluppando un sacco di cose interessanti per lui. Tutto nel genere dell’ arco, ma alcuni nuovi gadget in aggiunta all’arco”.