Avengers: Infinity War – Downey Jr. risponde alla richiesta di segretezza
Robert Downey J. ha accolto e rinforzato con i fan la preghiera dei Fratelli Russo di mantenere la riservatezza sul film, quando potranno finalmente vederlo.
Entro poche settimane Avengers: Infinity War arriverà finalmente nelle sale e i registi del film, Joe e Anthony Russo, sperano che i fan tengano per sé tutte le rivelazioni del film.
La star di Avengers: Infinity War Robert Downey Jr. ha scritto su Twitter per riecheggiare i sentimenti dei registi del film, nella speranza che il pubblico possa mantenere il segreto. Dopo aver condiviso la lettera dei Fratelli Russo ai fan, Downey ha aggiunto il commento: “Confido che tutti voi possiate mantenere il segreto… niente spoiler per favore :)”
È interessante notare che Mark Ruffalo è stato uno dei più grandi colpevoli quando si è trattato di rivelare dettagli su un film, avendo addirittura accidentalmente trasmesso l’audio dei minuti iniziali di Thor: Ragnarok prima di interrompere il suo feed live Instagram dalla premiere. Inoltre, Tom Holland ha rivelato un poster per il film in uscita sui social media, nonostante non avesse ancora fatto il suo debutto ufficiale sui canali Marvel o Disney.
I Fratelli Russo sperano ancora di fermare qualsiasi spoiler su Avengers: Infinity War prima che si verifichi, scrivendo un messaggio sincero su Twitter:
Ai migliori fan del mondo.
Stiamo per imbarcarci nel tour stampa di Avengers: Infinity War. Visiteremo i fan di tutto il mondo per proiettare solo una quantità limitata di filmati selezionati per evitare di spoilerare la storia per i futuri spettatori.
Non proietteremo il film nella sua interezza fino alla premiere di Los Angeles poco prima dell’uscita mondiale del film. Tutti gli attori coinvolti nella pellicola hanno lavorato duramente per gli ultimi due anni mantenendo il massimo livello di segretezza. Solo una manciata di persone conosce la vera trama del film.
Vi chiediamo quando vedrete Avengers: Infinity War, di mantenere lo stesso livello di segretezza in modo che tutti i fan possano avere un’esperienza uguale quando lo guarderanno per la prima volta. Non spoileratelo per gli altri, allo stesso modo in cui non vorreste che fosse spoilerato per voi.
Buona fortuna e buona visione.
I Fratelli Russo
Speriamo che i fan aderiscano a queste richieste e che le più grandi rivelazioni possano attendere il pubblico, quando la pellicola debutterà nelle sale il 25 aprile!