Avengers: Infinity War – la scena di Drax invisibile è opera di James Gunn
Dave Bautista svela che è stato James Gunn a ideare e scrivere la scena in cui il suo personaggio, Drax, si finge invisibile in Avengers: Infinity War.
Una delle scene più esilaranti di Avengers: Infinity War è stata farina del sacco di James Gunn: lo rivela l’attore Dave Bautista
In Avengers: Infinity War abbiamo dovuto fare i conti con un finale davvero sconvolgente, ma ci sono stati anche tanti momenti comici che rimarranno nell’immaginario comune dei fan. La scena in cui Drax il Distruttore crede di essere invisibile è sicuramente tra questi, ma chi è che ha avuto questa idea geniale?
“Drax could stay invisible as long as @JamesGunn wanted him to stay invisible.” 😅 pic.twitter.com/Y8t1AjLMx1
— GameSpot Universe (@GSUniverse) 5 giugno 2018
Ovviamente non poteva che essere lui: James Gunn! A rivelarlo è Dave Bautista, che ha parlato in un’intervista con GameSpot Universe:
Non si può dire quanto a lungo Drax possa rimanere invisibile. Ma devo dire che James Gunn l’ha scritto: viene dalla sua immaginazione contorta e pazza, quindi direi che Drax può rimanere invisibile finché James Gunn vuole che lo sia.
Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, è uscito nelle sale cinematografiche il mese scorso. Il film che vede tornare i supereroi del Marvel Cinematic Universe, tra i quali anche I Guardiani della Galassia, ha raggiunto un risultato al botteghino impressionante piazzandosi al 4° posto tra gli incassi maggiori della storia del cinema. Nel cast oltre a Dave Bautista troviamo Chris Pratt (Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Holland (Spider-Man), Chadwick Boseman (Black Panther) e innumerevoli altri insieme a Josh Brolin, che interpreta Thanos.