Avengers: Infinity War – Sean Gunn parla del destino di Kraglin
Sean Gunn si è soffermato sul destino del suo Kraglin in seguito ai catastrofici eventi di Avengers: Infinity War. Il suo personaggio è ancora vivo?
La star di Guardiani della Galassia, Sean Gunn, non ha confermato se il suo personaggio sia sopravvissuto o meno agli eventi di Avengers: Infinity War
“Penso di poter dire questo: non credo che la storia di Kraglin sia giunta al termine. Sono convinto del fatto che i fan vogliano almeno sapere cosa sia successo a Kraglin, anche se per adesso non posso rivelare niente” ha dichiarato Sean Gunn riguardo al futuro del suo personaggio dopo Avengers: Infinity War.
Avengers: Infinity War – come sapeva Thanos dei Guardiani su Ovunque?
Un indizio che in realtà Kraglin sia sopravvissuto ai catastrofici eventi è la descrizione dell’attore riguardo alle riprese di Infinity War e Avengers 4, confermando comunque di aver girato alcune scene per il film che uscirà a maggio 2019: “Posso dirvi che il film sarà eccellente. Abbiamo praticamente girato i due cinecomic uno dopo l’altro, con una brevissima pausa tra i due… e mi piace Avengers 4, forse ancora di più di Infinity War, almeno per quanto riguarda le riprese e lo script – e c’è da dire che anche Infinity War mi era piaciuto un sacco! Quindi nutro tante ottime speranze“.
Avengers 4 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 3 maggio 2019 (ancora non è stata annunciata la data d’uscita in Italia).