Avengers: Infinity War – Spider-Man e i Guardiani potrebbero morire?
La teoria dei fan Marvel afferma che Spider-Man, Iron Man, Doctor Strange e I Guardiani affronteranno Thanos nel paesaggio in rovina visto nel trailer, ritenuto un altro pianeta. Ma sfortunatamente, questa lotta non andrà come previsto...
Avengers: Infinity War è a poco più di un mese di distanza dal suo debutto nelle sale cinematografiche e i fan della Marvel non potrebbero essere più entusiasti, tanto da elaborare continue teorie sul film.
Con il secondo trailer ancora fresco nella mente di tutti, alcune persone semplicemente non hanno potuto fare a meno di saltare a conclusioni su ciò che vedremo nel team-up. Una teoria che molti fan hanno elaborato, tuttavia, potrebbe effettivamente avere un fondo di verità. Durante tutti e tre i trailer di Avengers: Infinity War, abbiamo visto un grande anello misterioso fluttuare nel cielo che è stato confermato essere la Q-Ship di Thanos, con Spider-Man che lo tiene sospeso mentre sale in aria. Questo anello è stato visto nel trailer più recente, dove è stato mostrato che si schianta contro il paesaggio in rovina dove sappiamo che si svolgerà un’intensa battaglia tra Thanos e Iron Man, Doctor Strange, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.
Il fattore più misterioso di questo anello, tuttavia, è la tenuta di Spider-Man. Durante il primo trailer, Spider-Man è su questo anello e indossa il costume di Iron Spider mostrato alla fine di Spider-Man: Homecoming. Nel trailer del Super Bowl, tuttavia, è sull’anello con indosso il suo regolare costume da Spidey. Questo ha portato molti fan a una conclusione: assisteremo a dei viaggi nel tempo.
La teoria dei fan Marvel afferma che Spider-Man, Iron Man, Doctor Strange e I Guardiani affronteranno Thanos nel paesaggio in rovina, ritenuto un altro pianeta. Sfortunatamente, questa lotta non andrà come previsto,La teoria dei fan Marvel afferma che Spider-Man, Iron Man, Doctor Strange e I Guardiani affronteranno Thanos nel paesaggio in rovina, ritenuto un altro pianeta. Sfortunatamente, questa lotta non andrà come previsto, e tutti gli eroi, tranne il Doctor Strange, moriranno. Questo è anche in linea con il footage del film mostrato al San Diego Comic Con, che rivelava un Peter Parker apparentemente morente in questo preciso paesaggio, mentre borbottava delle scuse a Tony Stark. Poi, in una delle sequenze del primo trailer, vediamo Tony che respinge le lacrime, tenendo in mano la mano bruciata di chi possiamo supporre essere Peter, secondo il filmato del Comic Con.
Rendendosi conto che gli eroi hanno fallito, il Doctor Strange tornerà indietro nel tempo usando la Gemma del Tempo per assicurarsi che gli eroi siano adeguatamente preparati per il combattimento. La seconda volta, gli eroi sapranno contro cosa dovranno combattere e in particolare Spider-Man si vestirà di conseguenza. Questa sarà la timeline di Avengers: Infinity War in cui Spider-Man indosserà il costime di Iron Spider e dove presumibilmente la squadra prenderà il sopravvento nella lotta contro Thanos.
[amazon_link asins=’0785121056,889122913X,B079PQ7T69,B079PCBKNQ,B079PQ7T6B,8891229229′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25bc4b9f-2da9-11e8-8180-2f1a1fe96752′]