Avengers: Infinity War – nuovo Spot TV da Infiniti per il suo SUV

Dalla partnership con Marvel Studios Infinity ha rilasciato il suo spot TV in vista del kolossal Avengers: Infinity War per pubblicizzare il suo nuovo modello SUV QX50. Nelle sale italiane, il cinecomic dei fratelli Russo farà il suo esordio il 25 aprile. Per il sequel dovremo invece attendere il 2019

Infiniti ha rilasciato lo spot TV a tema Avengers: Infinity War nato dalla partnership con Marvel Studios per pubblicizzare il suo nuovo SUV QX50

In vista dell’uscita del kolossal Avengers: Infinity War, Infiniti ha annunciato un partnership con Marvel Studios per pubblicizzare il suo nuovo SUV modello QX50 in questo spot TV.

La 2019 QX50 apparirà nell’attesissimo film corale della Casa delle Idee ed è presentata in questo nuovo filmato che ha debuttato pochi istanti fa. Nello spot vediamo una coppia con l’uomo che legge un fumetto, probabilmente il preludio cartaceo al film, e una volta che sale in macchina con la sua dolce metà, inizia la celebre colonna sonora di Alan Silvestri da The Avengers (2012) che tornerà anche per Avengers: Infinity War in uscita tra una settimana esatta, il 25 aprile.

Di seguito lo spot TV che vede anche l’orchestra fermarsi per un momento da… semaforo rosso:

Infine la sinossi del kolossal Marvel:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.