Avengers: Infinity War – nuovo spot per Vedova Nera
Il video inizia appropriatamente con la frase 'This Changes Everything' ('Questo cambia tutto'), che denota il cambiamento di fronte per l'ex spia dello S.H.I.E.L.D.
Vedova Nera è la protagonista dell’ultimo teaser del prossimo film Marvel Avengers: Infinity War.
I Marvel Studios hanno pubblicato un video che inizia con una rapida trasformazione da Avengers per Vedova Nera, che passa dalla sua capigliatura rossa a una chioma bionda per Avengers: Infinity War. Una delle veterani più esperte del MCU, è stata protagonista di tutto il marketing del film e lo ha fatto molto bene. L’agente segreta è stato il fondamento dei Vendicatori e l’unica che sembra essere in grado di controllare lo smisurato ego maschile, piuttosto stremato emotivamente, della squadra di supereroi. Indipendentemente dal fatto che lei non abbia poteri, il personaggio sarà senza dubbio un fattore fondamentale nella lotto contro Thanos e l’Ordine Nero.
It’s all been leading to this.@Avengers: #InfinityWar #BlackWidow pic.twitter.com/hysDeR4E2C
— Marvel Studios (@MarvelStudios) 6 aprile 2018
Il breve promo di Avengers: Infinity War mostra Vedova Nera nel pieno dell’azione, mentre abbatte un membro di quello che sembra l’Ordine Nero, forse Corvis Glaive, e cavalca il suo veicolo con l’esercito del Wakanda. Il video inizia appropriatamente con la frase ‘This Changes Everything’ (‘Questo cambia tutto’), che è molto probabilmente un riferimento alla corsa sfrenata di cui Vedova Nera è protagonista fin sua prima invasione aliena. La famosa Agente dello S.H.I.E.L.D. si è vista dalla parte sbagliata della legge in entrambi i sequel di Captain America ed è stata in fuga dagli eventi di Civil War. Ma con la Terra assediata ancora una volta da una minaccia aliena, il passato non conta più se l’universo deve essere aiutato ad avere un futuro.
Indipendentemente dalle sue opinioni e da che parte stia, la Vedova Nera di Scarlett Johansson fa sempre la scelta giusta alla fine. La spia ora bionda è sempre stata in prima linea e cerca di continuare a proteggere il Wakanda insieme ai più potenti eroi della Terra, in Avengers: Infinity War.