Avengers: Infinity War – Stephen Amell: “Dov’è Occhio di Falco nel poster?”

I registi di Avengers: Infinity War Anthony e Joe Russo hanno detto alla stampa sul set del film che il personaggio avrà il suo percorso nel suo film in arrivo.

Dov’è Occhio di Falco? Questa è la domanda che i fan hanno posto, dato che la promozione di Avengers: Infinity War è ormai all’apice del suo svolgimento.

Il Vendicatore avido di Jeremy Renner è  assente nei trailer, nei teaser e nel poster di Avengers: Infinity War e ora il personaggio sta ricevendo supporto da un altro arciere. Stephen Amell, protagonista della serie televisiva ispirata al fumetto della CW DC Arrow, ha partecipato a Twitter Friday per offrire le sue opinioni sul perché l’Occhio di Falco di Renner è misteriosamente assente dalla campagna promozionale di Avengers: Infinity War. Potete vedere il Tweet qui sotto:

In risposta a un altro tweet che chiedeva cosa facesse Renner, presumibilmente lasciato di proposito fuori dal marketing, Amell ha scritto “è difficile qui per un arciere”. Dopo sei anni passati a interpretare Green Arrow / Oliver Queen, Amell potrebbe essere considerato un esperto in materia e potrebbe avere ragione. Mentre Occhio di Falco è ufficialmente in pensione – l’eroe ha annunciato la sua uscita dal lavoro di supereroe nel fumetto Avengers: Infinity War Prelude – i registi di Avengers: Infinity War Anthony e Joe Russo hanno detto alla stampa sul set del film che il personaggio avrà il suo percorso nel suo film in arrivo.

“Occhio di Falco che esce da Civil War è nella stessa posizione in cui Cap e Falcon si trovano alla fine di quel film”, ha detto Joe Russo. “E Ant Man. E entrando in questo film, i personaggi che stanno dalla parte di Cap uscendo da Civil War, alcuni hanno preso certe decisioni e altri ne hanno prese altre, che hanno portato a percorsi diversi e che hanno a che fare con la supervisione in questo film in un modo diverso. Quindi, Occhio di Falco sta compiendo il suo viaggio in questo film “.

Anthony Russo è andato un po’ oltre su quel viaggio.

“Sì, ha una reazione unica alla situazione di Civil War, il che lo colloca in un posto speciale in questo film”, ha spiegato Anthony.

Quali siano il posto speciale e il viaggio unico è la congettura di chiunque, data la segretezza sui dettagli del Marvel Cinematic Universe, ma è possibile che il viaggio di Occhio di Falco possa connettersi a un altro dei grandi misteri di Avengers: Infinity War – la posizione della Gemma dell’Anima. Ci sono state alcune ipotesi secondo cui Occhio di Falco potrebbe essere in missione segreta per acquisire la Gemma dell’Anima, per tenerla lontana dalle mani di Thanos. Dopotutto, le missioni clandestine sono una specialità per l’arciere.

[amazon_link asins=’B01N5MGO1T,8891216690,B00Q8819K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’189d5206-2a25-11e8-86a9-7104dc1d2c91′]