Avengers: Infinity War, una storia d’amore tra Visione e Scarlet Witch
Le foto dal set di Avengers: Infinity War e le parole di Elizabeth Olsen in una recente intervista confermano la relazione amorosa tra Scarlet Witch e Visione.
I più romantici tra gli appassionati di fumetti saranno contenti. Una delle storie d’amore più interessanti nell’universo dei supereroi riguarda l’amore tra Scarlet Witch e Visione. Ora abbiamo la certezza che nel prossimo Avengers: Infinity War tale relazione verrà esplorata.
È stato abbastanza ovvio dopo la pubblicazione di alcune foto che vedono abbracci ed effusioni tra i due personaggi ed inoltre, in una recente intervista a WGTC, Elizabeth Olsen ha parlato di come il film svilupperà in modo coinvolgente il loro rapporto:”Gli autori hanno creato una linea narrativa davvero entusiasmante e sono fortunata di poter lavorare così tanto con Paul Bettany.” Nello stesso contesto, l’attrice si è detta leggermente dispiaciuta, perché i paparazzi spesso spoilerano ciò che accadrà e ne va a discapito dell’effetto sorpresa che si dovrebbe riservare ai fan della saga.
Ciò conferma anche che gli Avengers si riuniranno dopo la frattura avvenuta in Captain America: Civil War. Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo e sarà girato con l’ausilio di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Allora, emozionati?