Avengers: Infinity War – la storia vera dietro al numero di telefono di Cap
I Fratelli Russo avevano molti piani per Avengers: Infinity War, molti dei quali sono andati in porto, a differenza del falso numero di telefono di Captain America.
Secondo i registi del film, il numero di telefono di Captain America in Avengers: Infinity War sarebbe stato originariamente attivato per un’esperienza fan
Anthony Russo e Joe Russo hanno parlato del numero che molti fan hanno notato mentre guardavano il film dei Marvel Studios, provando a chiamare subito dopo la proiezione. Era 678-136-7092, se qualcuno. Mentre ora risulta inattivo, è stato pianificato per essere la segreteria telefonica dell’eroe.
“E quel numero era il numero effettivo che avremmo usato. Avevamo dato quel numero”, ha detto Anthony Russo all’ Huffington Post. “Avevamo tutto pronto per farlo, ma il legale ce lo ha impedito”.
I Fratelli Russo avevano molti piani per Avengers: Infinity War, molti dei quali sono andati in porto, a differenza del falso numero di telefono di Captain America.
Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.