Avengers: Infinity War -Taika Waititi incontra i Fratelli Russo sul set del nuovo film Marvel
Al nuovo film della Marvel, Avengers: Infinity War, si uniranno molti degli eroi del Marvel Cinematic Universe, impegnati a sconfiggere il sinistro Thanos. Dietro le quinte, i direttori delle prossime uscite Marvel avranno qualche coinvolgimento nel terzo film dei Vendicatori, così da garantire che tutte le decisioni creative non abbiano ripercussioni sui loro rispettivi progetti. Il regista di Thor: Ragnarok – Taika Waititi – ha condiviso alcune immagini dalla sua visita sul set di Avengers: Infinity War con i fratelli Russo.
Avengers: Infinity War -Taika Waititi incontra i Fratelli Russo sul set del nuovo film Marvel
Correction… The Rousseau Brothers. My bad! Can't wait for Avenger Infanty War! pic.twitter.com/CPMhpEzAG8
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) March 31, 2017
Hanging with the Rossi Brothers on set. You can't tell them apart! #AvengersInfiniteWar pic.twitter.com/RJVKck3ihu
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) March 31, 2017
Pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Waititi, le foto presentano il regista di Thor: Ragnarok al fianco di Joe e Anthony Russo. Le didascalie delle foto pongono l’accento sul modo giocoso del regista di sbagliare sia il nome Russo che il titolo di Avengers: Infinity War.
Avengers: Infinity War sarà una delle più grandi produzioni cinematografiche della storia del cinema. Il film diretto dai fratelli Russo avrà infatti a disposizione un cast ricco di star. Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner. Poi Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen e Paul Betania.
Insieme a loro Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong e Chris Pratt. La lista continua con Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel e Dave Bautista. Per finire Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.