Avengers: Infinity War – una teoria spiega come [SPOILER] potrebbe essere vivo

[SPOILER] è veramente morto in Avengers: Infinity War? Una nuova interessante teoria di un fan spiega come potrebbe essere sopravvissuto in realtà.

Un utente su Reddit ha fornito un’interessante teoria su Avengers: Infinity War, che descrive come Loki potrebbe essere sopravvissuto alla stretta di Thanos

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: INFINITY WAR

Uno dei momenti principali di Infinity War è stata senza dubbio la scena della morte di Loki. Nel film Loki tenta di pugnalare Thanos, ma finisce con l’essere strangolato dllo stesso Titano Pazzo. Come hanno affermato molti, questa mossa è stata particolarmente stupida per il personaggio che solitamente è noto per la sua furbizia e il suo ingegno.

Come suggerisce questo utente su Reddit, potrebbe esserci una ragione per cui Loki sia ancora vivo in realtà: “Loki ha una grande tendenza all’autoconservazione e conosce Thanos. Per cui le sue azioni all’inizio di Infinity War non sono tipiche del suo personaggio. Conclusione: il Loki che è stato ucciso da Thanos non è il vero Loki“.

La teoria spiega poi che il Loki che muore nei primi minuti del film è solo un’illusione, creata dal vero Loki che è nascosto da qualche altra parte. Lo svolgimento di tutta la scena è troppo strano per far sì che possa essere considerata vera. Sembra inverosimile, ma tutto è possibile, quindi chissà… sapremo solo la verità quando Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.