Avengers : Infinity War – La scena più scioccante del film in versione 16 bit

Vi fa effetto vederla anche in questo modo?

La scena finale di Avengers: Infinity War è stata mostrata in un video in versione videogioco vintage. Un modo per rivivere lo shock di quei momenti

Siete rimasti scioccati dalla sequenza finale di Avengers: Infinity War? La ormai famosissima scena in cui Thanos ha la meglio sui supereroi? Ecco, per tutti colori che hanno voglia di rivedere quella scena da una “prospettiva” diversa è appena stato pubblicato su You Tube un video davvero interessante.

A realizzarlo è stato il canale Mr.Sunday Movies, ormai specializzato nel rendere momenti iconici del piccolo e del grande schermo dei veri e propri filmati da videogioco vintage. Questa volta a destare l’interesse del canale è stata l’iconica sequenza finale di Avengers: Infinity War, ricreata nei minimi particolari, chiaramente in versione 16 bit.

A maggio del 2019 uscirà invece Avengers 4, il film che chiuderà la terza fase del Marvel Cinematic Universe, e che concluderà un percorso durato oltre dieci all’interno del quale si sono inseriti personaggi importanti come Iron Man, Capitan America e Thor, interpretati da attori divenuti iconici come Rober Downey Jr., Chris Evan e Chris Hemsworth.

Ma per tutti coloro che temono l’uscita di alcuni di questi personaggi dall’universo Marvel c’è da ricordare che a condurre la nuova fase saranno supereroi quali il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, lo Spiderman di Tom Holland, e la Captain Marvel interpretata da Brie Larson.

Ancora incerto il destino dei Guardiani della Galassia, anche se per ora la Disney ha pianificato l’inizio delle riprese del nuovo film per il 2021.

 

Tags: Avengers