Avengers: Infinity War – Thanos più forte di Hulk? Risponde Joe Russo
In Avengers: Infinity War, Thanos si abbatterà contro i nostri beniamini con una forza mai vista prima. Il Titano Pazzo potrebbe tenere testa anche a Hulk, come spiega Joe Russo, regista del cinecomic corale assieme al fratello Anthony. Il film arriverà in Italia il 25 aprile
Thanos sarà una minaccia incalcolabile per gli eroi di Avengers: Infinity War, ma il Titano Pazzo potrebbe avere la meglio anche su Hulk? Ecco la risposta del co-regista Joe Russo
In Avengers: Infinity War, i supereroi Marvel dovranno vedersela con il nemico più temibile affrontato in 10 anni di MCU: Thanos. La potenza del villain è trasparita già dai trailer e gli spot TV del cinecomic, ma a mitizzare la figura del titano ci pensano anche i registi. Joe Russo, in un’intervista a HeyUGuys, ha sottolineato quanto sia forte il personaggio, facendo un paragone nientemeno che con Hulk:
“Voglio dire, è come se la morte bussasse alla porta degli Avengers. È una forza quasi invincibile determinata a distruggere metà della vita nell’universo per portarvi equilibrio. Lui lo vede come un giardino con piante troppo cresciute e che ha bisogno di essere potato. […] È praticamente invincibile. È una sorta di mutazione genetica che è il Genghis Khan dell’universo. Imbattibile sul campo di battaglie e più forte di Hulk. […] Costerà qualcosa agli Avengers per sconfiggerlo.”
Di fronte a un mostro simile, non sorprende che in Avengers: Infinity War e nel suo sequel, assisteremo alla morte di alcuni dei nostri beniamini. In uscita nelle sale italiane il 25 aprile, il film vanta un cast composto da Josh Brolin, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Chadwick Boseman, Tom Holland, Pom Klementieff, Zoë Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Dave Bautista, Benedict Wong, Don Cheadle, Danai Gurira, Letitia Wright e Anthony Mackie.