Avengers: Infinity War – Thanos non ha bisogno delle Gemme per sconfiggere Hulk
Thanos è davvero il più letale del MCU!
Thanos ha cercato di collezionare tutte le Gemme dell’Infinito in Avengers: Infinity War, ma il regista del film Joe Russo ha sottolineato che non ne aveva bisogno per abbattere l’Hulk con facilità
Il co-regista Joe Russo e il co-sceneggiatore Stephen McFeely sono presenti nella traccia dei commenti nell’edizione Blu-Ray di Avengers: Infinity War, e durante la scena in cui Hulk cerca di combattere Thanos, all’inizio del film, hanno fatto notare quanto Thanos sia letale, con o senza il Guanto dell’Infinito in suo possesso.
“Qui si vede il primo stadio di quanto sia temibile Thanos, ha già una Gemma qui e non credo che la stia usando”, ha detto McFeely. Russo ha poi confermato che Thanos non sta usando nessuna Gemma, il che dimostra quanto sia forte e letale. “Questo per dimostrare che Thanos, il Gengis Khan dell’universo Marvel, è imbattibile nella battaglia 1 contro 1. Ha conquistato migliaia di mondi, è un combattente molto più lucido di Hulk, Thor e Loki.”
Tutto questo faceva parte del piano, dato che i Marvel Studios stavano costruendo il personaggio di Thanos da un po’ di tempo e volevano mostrare quanto mortalmente pericoloso potesse essere il cattivo. “Vogliamo annunciare Thanos come il più grande cattivo del MCU, abbattendo il precedente campione in carica, sconfiggendo Hulk in modo relativamente facile.” ha detto McFeely.