Avengers: Infinity War – Thor e i Guardiani della Galassia in una nuova clip
Finalmente i due mondi Marvel si uniscono nella nuova clip di Avengers: Infinity War che mostra l'incontro tra Thor i Guardiani della Galassia.
Chris Hemsworth alias Thor e i Guardiani sono protagonisti di una nuova clip di Avengers: Infinity War.
Durante la cerimonia di premiazione di sabato del Kids’ Choice Awards è stata svelata una nuova clip di Avengers: Infinity War con Thor e i Guardiani protagonisti, mostrata per la prima volta al D23 Expo nel 2017 ad Anaheim, in California.
La clip presenta Chris Hemsworth nei panni di Thor, che fluttua nello spazio solo per finire sul parabrezza della navicella a bordo della quale viaggiano i Guardiani, proprio come un insetto! Il dio del tuono viene portato all’interno del mezzo; Gamora (Zoe Saldana) non può che rimanere estasiata dal suo fisico statuario. Drax (Dave Bautista) ordina rapidamente a Mantis di svegliarlo usando le sue abilità, che abbiamo già scoperto in Guardiani della Galassia Vol. 2. Thor si sveglia, si guarda intorno e chiede prontamente chi sono.
Recentemente i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, ha parlato del ruolo che avranno i Guardiani della Galassia nel film dicendo che la loro presenza sarò importante e che ognuno dei personaggi è legato alla trama di Infinity War. “[…] hanno un legame emotivo con la storia, e sono emotivamente influenzati dalle sfide [che vedrete] nel film. Non puoi raccontare un film in cui sono inseriti questi personaggi senza mostrarli fino in fondo”. Nello specifico i registi hanno parlato di onorarli, di dare valore e un motivo ben preciso alla loro presenza, alle circostanze che si sono andate a creare anche nel franchise e alle loro credenze.
I due mondi Marvel si scontrano così per la prima volta nel video che vedete di seguito e questo è davvero emozionante per i fan.
A scene from ‘AVENGERS: INFINITY WAR’ has been shown at the Kids’ Choice Awards. (Source: @candiceswest) pic.twitter.com/KxT0OIMN27
— Comic Fade (@ComicFade) 25 marzo 2018