Avengers: Infinity War – I fratelli Russo svelano l’uscita del trailer?
I fratelli Russo giocano con i fan di Avengers: Infinity War, pubblicando una divertente immagine che preannuncia l'uscita del primo trailer.
I Marvel Studios hanno finalmente infiammato la campagna marketing di Avengers: Infinity War e questo significa che presto dovrebbe giungere il primo trailer del film.
Si è dibattuto a lungo sul possibile giorno scelto per svelare le prime immagini del cinecomic, ma i fratelli Russo hanno pubblicato su Facebook una foto che potrebbe preannunciare l’uscita del tanto sognato trailer di Avengers: Infinity War. La coppia di registi ha condiviso il disegno di un numero 3. Questo potrebbe voler dire che mancano solamente tre giorni al debutto del promo o forse dovremo attendere il 3 dicembre; alcuni utenti sotto al post si chiedevano addirittura se a separarci dal trailer potessero essere solamente tre ore (quel lasso di tempo è pero trascorso e non si è avvistato nulla).
[amazon_link asins=’B00JR5C2BO,8891223824,B01M00V5L2,B072YZ4VPM,B074DKKGMW,B01EI7JJ02,B00MFPCHCC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f37baba-d385-11e7-8db0-1beb6d72fc12′]
In realtà i fan hanno già avuto modo di vedere in anteprima alcuni momenti del trailer Avengers: Infinity War, con alcune immagini trapelate online e le copertine di Vanity Fair dedicate al cast; per non parlare addirittura delle clip che in qualche modo hanno trovato la loro strada verso l’etere. Riguardo l’uscita del primo trailer, comunque, è rimanere all’erta nella giornata di giovedì e, in caso non venisse pubblicato nulla, segnare sul calendario quel possibile 3 dicembre che cadrà di domenica.
Kevin Feige, in una recente intervista, ha sottolineato che dopo Avengers: Infinity War e il suo sequel finirà un periodo per il MCU, che riprenderà in modo molto diverso; a quanto pare, i Marvel Studios hanno già in mente 20 nuovi film per il futuro del franchise. Il cinecomic dei fratelli Russo debutterà in Italia il 25 aprile 2018; i registi firmeranno anche Avengers 4, fissato all’anno successivo.