Avengers: Secret Wars, Patrick Stewart ritorna nel ruolo di Charles Xavier? La risposta dell’attore
Patrick Stewart ritorna nel ruolo di Charles Xavier per Avengers: Secret Wars? La risposta dell' attore lascia qualche speranza!
Avengers: Secret Wars è il prossimo grande film Marvel atteso sul grande schermo: è l’evento degli Studios più grande in programma, con la promessa – si spera mantenuta – di un Avengers: Endgame bis. Nonostante i molti flop collezionati negli ultimi tempi, con The Marvels a farla da esempio per tutti gli altri, sono ancora molti i progetti per il prossimo futuro che possono risollevare le sorti del MCU.
Per attizzare gli animi, per Secret Wars si parla del ritorno di volti amati dal grande pubblico, veri e propri simboli dei comics ma anche dello schermo. Gli X-Men si fanno largo nel Multiverso già da qualche tempo, con apparizioni qua e là. Difficile dimenticare la sorpresa di vedere Patrick Stewart nel ruolo iconico di Charles Xavier, capo proprio dei celebri mutanti, in Doctor Strange: nel Multiverso della Follia. Potremmo ritrovarlo nel futuro prossimo dei cinecomics? Ritornerà per Avengers: Secret Wars?
Il futuro degli Avengers sono gli X-Men? La risposta di Patrick Stewart sulla partecipazione a Avengers: Secret Wars è entusiasmante!
Rivedremo Charles Xavier nel mondo Marvel? Qualche sua variante verrà ad aiutare gli Avengers contro il malvagio Kang ( o Doctor Doom, nel caso la sostituzione vociferata si avverasse effettivamente)? Il telepata più potente del MCU sarebbe certamente utile in una guerra così multiforme e complessa, una vera e propria battaglia per la realtà così come la conosciamo.
Il veterano Patrick Stewart ha risposto alla domanda su una sua eventuale apparizione e/o partecipazione ad Avengers: Secret Wars, facendo ben sperare i suoi fan. In una recente intervista Stewart ha risposto proprio al proliferare di questi rumor: “Non posso né smentire né confermare ma è una possibilità. Hugh Jackman e io abbiamo considerato Logan come il nostro addio dato che sono morto in quel film, anche se in realtà sono già morto diverse volte [ride] ma sono sempre tornato” .
Di recente, l’ attore ha anche commentato con una sua possibile partecipazione a Deadpool 3. Chi vivrà, e avrà un po’ di pazienza, lo scoprirà molto presto!