Avete mai visto i fratelli di Rupert Grint? La sua famiglia numerosa è solo una delle tante cose in comune con Ron Weasley
Ecco i 5 Grint
Rupert Grint, famoso e amato per il ruolo di Ron Weasley nella celebre saga di Harry Potter, è stata una delle giovani star più note e popolari dei primi anni 2000, diventando, in poco tempo, uno degli under 30 più ricchi al mondo. Con un patrimonio di 50 milioni di dollari, acquisito solo con gli 8 film di Harry Potter, senza considerare gli altri lavori al cinema, in televisione e in altre attività imprenditoriali, iniziando a 13 anni, Ruper Grint ha sempre guardato al mondo del cinema come a quella “normalità” che solo nel tempo ha avuto modo di scoprire realmente. “Ho iniziato ad amare la recitazione, recitando sul set, non ne avevo idea prima”. Nonostante il suo desiderio di partecipare e anche la singolare video-audizione entrata nella Storia e inviata alla produzione per ottenere il ruolo, col passare del tempo Grint si è reso conto di aver vissuto la sua adolescenza in modo particolarmente intenso e insolito per la propria età, sentendosi a volte anche in trappola. Pensò infatti, alla fine dell’ottavo film, di abbandonare la carriera d’attore. Appassionato di musica, da poco padre di una bambina, ha più cose in comune con il personaggio di Ron di quante si potrebbe mai immaginare e, oltre, all’aracnofobia, dal gigante Aragog a ragni finti, ha anche una famiglia numerosa composta da 1 fratello e 3 sorelle.
La numerosa famiglia di Rupert Grint
Rupert Grint, dopo e durante Harry Potter, terminato nel 2011, ha partecipato a film come Cherrybomb, Wild Target, Prigionieri del ghiaccio, In viaggio con Eve, nelle serie tv Top Gear e, di recente, nello show Apple TV+ Servant. Il più grande dei 5 fratelli James ha 30 anni, la sorella Georgina 27, Samantha 24 e la più giovane, Charlotte, ha 22 anni. La somiglianza non è forte con tutti loro, soprattutto non hanno tutti i capelli rossi, come si era stato scelto per i Weasley. Decisione vincente con i quali i 5 maghetti venivano identificati da tutti.
Il fratello James è un pilota di rally e rallycross, carriera iniziata nel 2015, arrivando negli anni a partecipare prima a livello europeo e poi mondiale. Dal 2017 fa parte del British Rallycross, e corre con una Mitsubishi Mirage. Meno informazioni si hanno sulle sorelle, ma sia Samantha che Charlotte sembrano avere la passione per il canto. In particolare Samantha è presente in alcuni video su YouTube dove è possibile ascoltare alcuni dei suoi pezzi. Georgina, attiva sui Social e legata alle due sorelle posta molte foto della famiglia, tra cui anche alcune con Rupert Grint, che invece sembra non avere profili Social, se non quelli creati dai fan.