Avete mai visto il cugino di Tom Cruise? La loro somiglianza è davvero esagerata!
Il cugino di Tom Cruise è stato un personaggio di una delle serie più acclamate di sempre...
Se si parla di Hollywood, non si può non parlare di alcuni attori. E di certo Tom Cruise non è quell’eccezione che conferma la regola. D’altronde, parliamo di un vero e proprio divo del cinema e uno dei pochi attori che non utilizza mai la controfigura per girare scene ad alto tasso di azione – basti pensare a quelle presenti solo nella saga di Mission Impossible. Di lui si sa praticamente tutto, ma oggi vi sveliamo chi è suo cugino. Sono praticamente identici!
Chi è il cugino di Tom Cruise?
Si chiama William Mapother ed è anche lui un attore. Nato a Louisville, nel Kentucky, il 17 aprile 1965, è figlio di Louisa e William Reibert Mapother Sr. Sono cugini di primo grado in quanto i loro padri erano fratelli.
William Mapother si è laureato alla University of Notre Dame e il suo primo ruolo sul grande schermo è stato in Nato il quattro luglio, film diretto da Oliver Stone e con protagonista proprio suo cugino Tom che ottenne agli Oscar 1990 una strameritata nomination come Miglior Attore Protagonista. I due hanno collaborato anche in Magnolia, Vanilla Sky e Minority Report.
È stato guest star in diverse serie tv di successo come Law & Order: Unità Speciale, Criminal Minds, Prison Break, The Mentalist ma in molti lo ricorderanno come Ethan Rom nell’acclamata serie creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, Lost. Dal 1989, inoltre, è membro della Chiesa di Scientology, come suo cugino Tom.
Leggi anche Avete mai visto la figlia di Bradley Cooper? Ecco qual è il dettaglio che ha meravigliato i fan dell’attore