Avete mai visto il marito di Anna Foglietta? Ecco perché è il principe azzurro che nessuno può giudicare!
Chi è l'uomo che ha sfilato accanto ad Anna Foglietta sul red carpet dell'ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia?
È stata la madrina dell’ultima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ed è una delle attrici più importanti del panorama cinematografico italiano. Lei è Anna Foglietta, famosa per essere stata protagonista di film che hanno riscosso ottimi risultati ai botteghini come Nessuno mi può giudicare, Tutta colpa di Freud, Noi e la Giulia, Perfetti sconosciuti e Che Vuoi che sia. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della talentuosa Anna?
Chi è il marito di Anna Foglietta?
Anna Foglietta è sposata da ormai dieci anni con Paolo Sopranzetti, consulente finanziario. Si sono sposati il 19 giugno del 2010 e dalla loro unione sono nati tre bellissimi bambini. Ma come si sono conosciuti? Vi avvisiamo, potrebbe sembrare la classica storia d’amore di un film. Come ha più volte dichiarato in numerose interviste in tv e su vari magazine, l’attrice ha conosciuto suo marito tra i banchi di scuola.
Visualizza questo post su Instagram
Lei si è subito innamorata di lui, ma non ha mai avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti. Come succede sempre dopo il diploma, si perdono di vista. Sì, ma fino al 2009, quando Paolo decide di scriverle su Facebook e confessarle che l’ha sempre considerata come la donna perfetta della sua vita. Dopo nove mesi di frequentazione si sono sposati e ora sono una coppia felice con tre marmocchi che si aggirano per casa. Suo marito ha anche un profilo Instagram che vanta più di 4.000 follower.